martedì 17 marzo 2020

UNA FAMIGLIA DI CHIOGGIA SARÀ SFRATTATA DOMANI MATTINA IN PIENA EMERGENZA CORONAVIRUS: «CHIEDIAMO ALMENO UNA PROROGA»

Piero e la sua compagna hanno tre bambini e domani mattina alle 9 riceveranno lo sfratto esecutivo dal proprio alloggio. Una situazione drammatica che si assomma all'emergenza generale da Coronavirus: «Non dormiamo la notte - afferma Piero davanti alle telecamere di Chioggia Azzurra - perché non ho un posto dove andare, anche se da mesi mi sto muovendo per cercare un appartamento.

Ho fatto anche la trafila per entrare nella graduatoria delle case popolari. Non ho sostegni da nessuno e chiedo intanto una proroga fino alla fine dell'emergenza sanitaria, forse il sindaco può intervenire». Intanto l'intimazione gli è stata confermata appunto per mercoledì alle 9: «Sto facendo gli scatoloni, ma non so dove portarli - conclude Piero - dal momento che i Servizi Sociali mi hanno detto di andare a palazzo Morosini dopo lo sfratto, domattina, per vedere se c'è una sistemazione di fortuna per noi. Poi cercherò di nuovo un appartamento».

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.