giovedì 19 marzo 2020

LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE TRASGRESSORI AL DECRETO GOVERNATIVO: I LORO MOVIMENTI NON ERANO GIUSTIFICATI. VERSO UN'ULTERIORE STRETTA?

La Polizia di Stato di Chioggia ha denunciato nelle ultime ore tre persone per inadempienza agli obblighi previsti dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, che limita i movimenti a causa dell'emergenza da Coronavirus. Per uscire di casa è necessario che lo spostamento sia motivato da ragioni di lavoro o di salute, oltre alla possibilità di approvvigionarsi di generi alimentari e farmaci.
Sono tollerate le uscite individuali per accompagnare il cane ad effettuare i propri bisogni, mantenendo le distanze di almeno un metro dalle altre persone. Per quanto l'attività di jogging non sia sanzionata, qualora messa in atto con i crismi di cui sopra, viene comunque suggerito di non praticarla.
Il presidente della giunta regionale Zaia chiede al governo una stretta ulteriore: non è escluso che anche il Comune di Chioggia ridimensioni ulteriormente le possibilità di agire, allo scopo di non intasare ulteriormente ospedali già allo stremo.

2 commenti:

  1. Questa è discriminazione! Chi fa jogging ha più diritto di uscire di chi, come me e altre migliaia di persone, vuole semplicemente prendere aria? E chi fa la camminata veloce invece, può uscire o no? No no no, o tutti o nessuno, e in questo caso direi decisamente NESSUNO!

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.