venerdì 20 marzo 2020

LA POLIZIA LOCALE DENUNCIA UNA PADOVANA PER SHOPPING IN CENTRO STORICO E DUE CHIOGGIOTTI IN BICICLETTA LUNGO IL BRENTA SENZA GIUSTIFICAZIONE

Nella giornata di ieri la polizia locale ha provveduto a denunciare una donna di 44 anni, residente nella provincia di Padova, che stava passeggiando nel centro storico di Chioggia e, alla richiesta di esibire la giustificazione, ha asserito di essere venuta in città a fare compere, contravvenendo al decreto dell'11 marzo che mira allo svolgimento delle spese necessarie entro i paraggi del proprio domicilio. Oggi invece due chioggiotti in età avanzata sono stati denunciati perché si aggiravano in bicicletta nel lungo Brenta verso Isolaverde, senza giustificazione e reagendo in maniera molto sgarbata al controllo degli agenti di polizia locale.
Il comandante Michele Tiozzo raccomanda ancora una volta il rigoroso rispetto delle misure di contenimento, assicurando che i controlli continueranno a tutto spiano con l'applicazione delle sanzioni penali previste, ovvero 206 euro di ammenda e fino a tre mesi di reclusione per chi esce senza recarsi al lavoro, in farmacia o all'acquisto di generi di prima necessità.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.