sabato 21 marzo 2020

CONDUCENTE CHIOGGIOTTO DELL'ACTV AGGREDITO A MESTRE: UNO SBANDATO NELL'AREA DI GUIDA GLI HA PORTATO LE MANI AL VOLTO, ORA TEME IL CONTAGIO


(immagine di repertorio)

Effetti collaterali del Coronavirus. Ieri sera, a Mestre, un conducente chioggiotto del servizio automobilistico di ACTV è stato aggredito da uno sbandato che si era nascosto nell’area di guida di un autobus, nonostante la catena che negli ultimi tempi delimita quest’ultima dal resto del veicolo, destinato ai passeggeri. Intimato di allontanarsi, anche sotto la minaccia di far intervenire la polizia, l’uomo ha spinto l’autista e gli ha messo le mani sul volto, prima di uscire dalla vettura.
Spesso chi guida gli autobus ha a che fare con ubriachi o malviventi, ma in questo caso si aggiunge il rischio del virus, anche dal momento che il malcapitato è stato raggiunto al viso dalle mani del suo aggressore. Stamane l’operatore si è fatto refertare al Pronto Soccorso dell’ospedale di Chioggia per avviare le pratiche di messa in stato di infortunio: i sanitari gli hanno chiesto di stare controllato e isolato, ma ora sale la paura di un eventuale contagio. Il conducente intanto ha avvisato i colleghi con cui era venuto a contatto, e ha riferito la vicenda alla polizia di Stato.

5 commenti:

  1. Mi dispiace per il conducente, ma volevo dire una cosa alle forze dell'ordine, voi fate il vostro lavoro, ma quando li arrestate questi, poi il giudice, invece di metterli in prigione a vita, li mette in libertà!!!!! Questo a me fa male, per il lavoro che fanno le forze dell'ordine!!! Che li amo da morire!!!!!! Grazie a loro!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Perché il giornalista menziona la provenienza anagrafica dell'autista e non quella dell'aggressore che penso sia più importante?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché è il solito pagnottista pagato per camuffare le notizie sui delinquenti migranti.

      Elimina
  3. meglio in infortunio che in cassaintegrazione oppure in ferie forzate....mi dispiace per l autista visto che lavoro per la stessa Azienda. Si deve proprio cambiare sistema di vita. Colpa totale del Governo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragazzi il governo, gli amministratori, l'ITALIA sta cercando di fare il massimo

      Elimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.