domenica 1 marzo 2020

TORNANO GLI INCENDI A SUD DI VIALE MEDITERRANEO: ANCHE IERI SERA CANNETI AL ROGO, COMPLICATO L'INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO

Anche i piromani sentono la primavera. Con l'arrivo delle temperature più miti sono ricominciati infatti gli incendi di sterpaglie e canneti nel parco degli orti, a sud di viale Mediterraneo: dopo i primi episodi dei giorni scorsi in via Barbarigo, aventi quasi certamente per protagonisti i soliti adolescenti "annoiati", anche ieri sera dalle ore 19 le fiamme sono divampate nel prolungamento di via Bembo.
In questo caso i vigili del fuoco hanno impiegato lungo tempo a domare il rogo, dal momento che la zona non è asfaltata e i mezzi hanno faticato a raggiungerla. Gli stessi vigili del fuoco sono tornati in azione alle 2 della scorsa notte, in viale Umbria a Sottomarina, per recuperare da un pozzetto destinato allo scolo dell'acqua piovana il telefono caduto a una ragazza.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.