domenica 15 marzo 2020

PIZZERIA A CHIOGGIA APERTA PER L'ASPORTO NONOSTANTE IL DIVIETO: «ENTRA UN CLIENTE ALLA VOLTA, PRENDE LA PIZZA E VA VIA». MA NON SI PUÒ!

Una segnalazione giunta ieri sera a Chioggia Azzurra riferiva di una pizzeria in centro storico che, nonostante il divieto governativo, rimaneva aperta per l'asporto del pubblico. In quel momento, nell'esercizio, erano presenti un uomo e una donna con un cane. Contattati telefonicamente, i gestori dapprima hanno detto «non facciamo entrare nessuno», lasciando intendere di lavorare solo per le consegne a domicilio (consentite dal decreto), poi si sono lasciati scappare: «Entra uno alla volta, prende la pizza e va via».
Dopo la scoperta del Poker Pizza di Ridotto Madonna, "pizzicato" dagli agenti del Commissariato di Chioggia mentre serviva l'utenza con le luci spente, ecco un altro esercente che fa il furbo in maniera doppiamente sleale, sia verso i concorrenti che rispettano la legge e tengono chiuso, sia verso tutti coloro che stanno lavorando nel Paese affinché il contagio venga limitato.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.