sabato 14 marzo 2020

PIZZAIOLO DI RIDOTTO MADONNA "FA IL FURBO" E TIENE APERTO NONOSTANTE IL DIVIETO: DENUNCIATO DALLA POLIZIA ASSIEME A UN CLIENTE

Continuano incessanti i controlli delle forze dell'ordine, intesi a far rispettare il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che ordina la chiusura al pubblico di tutti gli esercizi di somministrazione di alimenti. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia hanno "pizzicato", in località Ridotto Madonna a Brondolo, il titolare della pizzeria Poker, intento a servire clienti che entravano e uscivano dal negozio, incuranti del divieto.
Le luci all'interno erano spente, ma i poliziotti avevano comunque notato l'andirivieni, denunciando così il proprietario e un avventore colti sul fatto. Già nelle ore precedenti il gestore di Poker Pizza era stato avvisato di dover chiudere, ma aveva solo finto di assecondare l'ordine, finendo per contravvenirlo in flagrante. Sempre ieri, nel pomeriggio, gli uomini della Polizia di Stato avevano denunciato uno scooterista che percorreva la diga di Sottomarina senza fornire una giustificazione valida del suo spostamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.