venerdì 20 marzo 2020

SENZA CIBO DA GIORNI, FAMIGLIA DI SOTTOMARINA SOCCORSA DAGLI AGENTI DELLA POLIZIA DI STATO E DAL SUPERMERCATO IPERCOOP: SPESA IN REGALO

Grande gesto degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia e del direttore del supermercato Ipercoop di Brondolo, questa mattina, quando hanno raccolto l'appello disperato di una signora di Sottomarina, con problemi di salute e figli senza lavoro, oltre al marito pescatore ma in fermo di attività.
La sua piccola pensione era già terminata da giorni, e la famiglia da quattro giorni si trovava sprovvista di generi di prima necessità, andando avanti a cracker e tè. La pattuglia della polizia di Stato si è offerta di occuparsi della spesa per loro conto, recandosi all'Ipercoop dove il direttore ha spontaneamente contribuito con uno scatolone di generi alimentari, di modo da tenere indenne dalle avversità la famiglia per qualche giorno. Ora i contatti verranno presi per l'assistenza da parte dei volontari della Croce Rossa.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.