mercoledì 4 marzo 2020

LO SCOOTER RUBATO AL TRAGHETTO DI SOTTOMARINA TORNA AL SUO POSTO, INCOMPLETO: NUOVO APPELLO, «FATTI VIVO O TI DENUNCIO»

Il ladro dello scooter Piaggio Liberty in zona Traghetto a Sottomarina ha impiegato meno di un giorno, dopo la pubblicazione online dell'appello, a riportare il mezzo a due ruote nel luogo da dove se n'era impossessato. Per ora il giovane autore della "bravata" ha risparmiato la denuncia, ma siccome al ciclomotore -tutto riverniciato di nero a sua opera, da rosso che era- mancano il parabrezza e il baule posteriore che conteneva i documenti, ora il figlio dell'anziano vittima del furto ha dato un ulteriore ultimatum, affinché il lestofante lo rintracci e sia disposto a pagare i danni, pena appunto la denuncia.
Il ragazzo era stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza che sono in funzione nell'area coinvolta dal reato; pur trattandosi di un veicolo dal valore commerciale quasi nullo per via degli anni di fabbricazione, il danno sofferto è stato anche di natura morale per l'87enne che tuttora se ne serviva. Del fatto comunque erano state allertate anche le forze dell'ordine, che avevano provveduto agli opportuni sopralluoghi.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.