venerdì 6 marzo 2020

L'UBRIACA DI VENERDÌ SERA TORNA ALLA CARICA E PER VENDETTA PRENDE A MAZZATE LA VETRINA DELL'ENOTECA IN CENTRO STORICO A CHIOGGIA

Nella notte fra mercoledì e giovedì la vetrina di un noto locale in centro storico a Chioggia è stata pesantemente danneggiata sotto i colpi di un lungo corpo contundente, brandito sicuramente da una donna immortalata da alcune immagini. Le quali, a loro volta, stanno facendo il giro della città attraverso whatsapp: si tratta infatti dello stesso locale dove venerdì sera una quarantenne in stato di ebbrezza aveva dato in escandescenze, continuando anche dopo l'arrivo della polizia.
Tutto lascia ricondurre l'episodio di mercoledì notte a quell'evento diventato di dominio pubblico: a compiere l'insano gesto, forse per "vendetta" dopo la diffusione delle immagini, è stata assai probabilmente la stessa protagonista della bravata del weekend precedente. Anche nella circostanza della vetrata esterna vandalizzata, polizia e carabinieri si sono presentati in loco nella notte, quando l'enoteca era già chiusa.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.