mercoledì 7 ottobre 2020

AGGRESSIONE A SPRANGATE DOPO MEZZANOTTE, RAGAZZO SI TRASCINA PER SOTTOMARINA COL VOLTO INSANGUINATO FINO ALL'ARRIVO DEI CARABINIERI

Un'aggressione prolungata nel tempo è avvenuta tra mezzanotte e l'una nel raggio compreso tra viale Trieste e l'isola dell'Unione, concludendosi poi con l'intervento dei carabinieri a Sottomarina. Dalle prime informazioni, un giovane sarebbe stato picchiato a sprangate da un altro individuo, che lo avrebbe rincorso prima con l'auto e poi a piedi: il ragazzo sanguinava dal volto ed è riuscito a trascinarsi fino ad un locale per chiedere aiuto, prontamente ricevuto dal gestore che ha contattato l'ambulanza e i carabinieri. In loco si sarebbe poi presentato anche l'aggressore, fermato per tempo dai militari dell'Arma, che hanno identificato le due persone coinvolte. Tracce del sangue sono rimaste anche nell'esercizio. Eventuali ulteriori aggiornamenti nelle prossime edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.