domenica 18 ottobre 2020

POLIZIA LOCALE E DI STATO PRESIDIANO LE PIAZZE, LOCALE MULTATO PER AVER SERVITO ALCOOLICI A UN MINORE

Primo sabato di ronda, ieri sera, per la polizia locale di Chioggia nel turno straordinario richiesto dal sindaco Alessandro Ferro e disposto dal comandante Michele Tiozzo, per contrastare l'ondata di degrado e violenza minorile degli ultimi mesi, che si sviluppa soprattutto di sabato sera.
Gli agenti si sono piazzati nella zona di San Giacomo e del campo del Duomo, e poi a Sottomarina in piazza Europa, viale Umbria, lungomare e viale Mediterraneo, assieme alla polizia di Stato. I controlli nei locali hanno permesso alle forze dell'ordine di elevare almeno una sanzione, poiché un esercizio aveva versato alcoolici a un minorenne.
Le nuove regole anti-Covid hanno visto osservare massicciamente l'obbligo di chiusura a mezzanotte, ma sia la polizia locale che gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza, nelle ore precedenti, sono dovuti intervenire per sciogliere gli assembramenti davanti ai locali affollati.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.