martedì 13 ottobre 2020

LA SOLITA QUARANTENNE DEL CENTRO STORICO, IN STATO DI EBBREZZA, DEVASTA UNA CAMERA D'ALBERGO ASSIEME A UN AMICO

Nuova, deprecabile "impresa" della solita quarantenne spesso alterata in centro storico a Chioggia. La scorsa notte S.B. ha prenotato una stanza d'albergo in città, ove appartarsi con un altro individuo: dopo essersi presentata in vestito da sera e aver saldato subito le spettanze, una volta salita in stanza ha dato vita a vari atti di vandalismo, rompendo in pezzi la ceramica del lavandino, sfregiando vetri e lasciando oggetti divelti.
Nella camera distrutta, scoperta stamane dai lavoratori della struttura, sono state ritrovate numerose bottiglie vuote di alcoolici, segno di una notte brava a base di eccessi, conclusa uscendo senza pagare i danni. Nell'ultimo anno la quarantenne si era resa protagonista di alcuni episodi di degrado dentro e fuori i pubblici esercizi, arrivando anche a gettare le suppellettili di casa dalla finestra.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.