domenica 25 ottobre 2020

RAFFICA DI INCIDENTI FINO A MEZZANOTTE: IL PIÙ GRAVE UN TAMPONAMENTO AL CANTIERE SUL PONTE TRANSLAGUNARE, DUE RICOVERATI CON FRATTURE

Tre incidenti hanno reso critica la circolazione ieri sera lungo le strade periferiche del territorio comunale clodiense. Il primo attorno alle ore 19 nei pressi del ponte che attraversa l'Adige, in località Volto di Rosolina: una delle vetture stava cercando di passare dall'altro lato della carreggiata, nonostante la scarsa visibilità a causa del buio, della foschia e dei lavori in corso.
In quel frangente, in direzione Ravenna proveniva un'altra vettura e vi è stato l'impatto, che ha provocato una lunga coda di auto ferme fino al semaforo di Sant'Anna. Sono intervenute le ambulanze di Adria e Porto Viro, mentre la pulizia dell'incrocio e il lavaggio dell'asfalto sono stati opera della carrozzeria Chieregato.
Ieri sera, poco prima della mezzanotte, una Daewoo Matiz ha provocato un tamponamento lungo il ponte translagunare delle Trezze, nelle vicinanze del semaforo del cantiere, in direzione Venezia. Le auto che la precedevano avevano rallentato per il rosso all'impianto. Uno dei due occupanti del veicolo tamponante era rimasto incastrato nella carrozzeria con problemi respiratori, l'altro in stato di choc e col volto screziato dal sangue.
Entrambi sono stati ricoverati all’ospedale di Chioggia con diverse fratture l'uno agli arti e l'altro alle costole, ma non sono in pericolo di vita. Sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri. I due occupanti dovrebbero abitare nel condominio pubblico di via Barbarigo, e sarebbero i responsabili dell’incidente. Un terzo scontro invece ha avuto luogo a Ca' Bianca, al bivio tra la strada Rebosola e via Palade.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.