venerdì 30 ottobre 2020

AUTO DEVASTATE IERI SERA IN PIAZZA, C'È UN IDENTIKIT: L'ANONIMATO DEI VANDALI HA LE ORE CONTATE

Esiste un identikit dello sconsiderato che ieri sera, dopo la manifestazione antigovernativa in corso del Popolo, ha infranto a pugni i finestrini di una vettura parcheggiata nei pressi della filiale Intesa San Paolo a Chioggia. Si tratterebbe di un individuo corpulento attorno ai 45 anni di età, con problemi di dipendenza dalla cocaina, residente in centro storico e capace di sostenere un corpo a corpo per via della sua preparazione nelle arti marziali.
Oltre a questo episodio, attorno alle ore 21.30, ignoti probabilmente incappucciati hanno scagliato alcune bottiglie e fumogeni contro un automezzo del Reparto Mobile di Padova che sostava davanti al Commissariato di Pubblica Sicurezza. Gli inquirenti confidano, in queste ore, di venire a capo degli autori di tali gesti grazie alle immagini delle telecamere del circuito di videosorveglianza.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.