mercoledì 21 ottobre 2020

MOTOCICLISTA CHIOGGIOTTO RICOVERATO IN GRAVI CONDIZIONI A TREVISO DOPO ESSERE STATO INVESTITO DA UN'AUTO MARTEDÌ A SEGUSINO

Lo scorso martedì 20, attorno a mezzogiorno un motociclista di Chioggia è stato coinvolto in un grave incidente stradale nel territorio comunale di Segusino, in provincia di Treviso. L'uomo, G.P. di 57 anni, in sella alla propria moto Guzzi California ha subìto l'impatto di una Ford Fiesta guidata da un 27enne di Conegliano: secondo una ricostruzione, la vettura sarebbe fuoriuscita da via della Centa e avrebbe investito il centauro mentre stava transitando lungo la principale via Europa.
Il 57enne è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Treviso, dove è giunto trasportato dall'elicottero: ai primi soccorritori -i lavoratori dell'impresa adiacente- il chioggiotto avrebbe riferito di non sentire più le proprie gambe. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri di Valdobbiadene.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.