lunedì 12 ottobre 2020

FURTO NELLA NOTTE A BORGO SAN GIOVANNI NEL NEGOZIO DI TOELETTA PER ANIMALI: RUBATE ANCHE LE OFFERTE DESTINATE AL CANILE

Attorno alle ore 2 della scorsa notte due giovani ladri si sono introdotti nel negozio di toelettatura per animali da compagnia Sunny Pet, con sede a Borgo San Giovanni nei pressi della chiesa, dove hanno rubato il fondo cassa e le offerte destinate al canile di Sant'Anna, contenute in un barattolo alla vista dei clienti.
I due individui, arrivati con altrettante biciclette, si sono guardati attorno e, mentre uno faceva da "palo", l'altro rompeva la cerniera di un piccolo finestrino portandosi all'interno dell'esercizio. Tuttavia le telecamere del circuito di videosorveglianza interno ed esterno hanno immortalato la scena.
Le immagini sono state messe a disposizione dei carabinieri di Chioggia, giunti stamane nel negozio per i rilievi. Le modalità del furto ricordano molto da vicino quelli compiuti in passato dalle gang di via Alga.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.