lunedì 26 ottobre 2020

ABBATTUTO DA UNA PORTIERA APERTA, 65ENNE CON FRATTURA CRANICA SUBISCE ANCHE UN INFARTO ED È RICOVERATO IN COMA FARMACOLOGICO

È ricoverato in coma farmacologico all'ospedale di Chioggia il 65enne ciclista che rincasando sabato sera è stato gettato a terra, in viale Venezia a Sottomarina, dall'apertura della portiera di un'automobile in fase di parcheggio. P.Z. (queste le sue iniziali) cadendo ha riportato una seria frattura al cranio, e mentre l'ambulanza lo trasportava all'ospedale -o comunque appena arrivato- ha subìto anche un infarto, circostanze che hanno imposto ai medici di attendere la sua stabilizzazione prima di intervenire.
Il 65enne, dopo la caduta, era riuscito momentaneamente a rialzarsi da solo, ma non appariva certo in condizioni confortanti: tempestivo l'intervento dei sanitari e la sua collocazione nella sala rossa del Pronto Soccorso. P.Z., già dipendente di Telecom, è noto e ben voluto in città per le passate occupazioni al servizio dei locali notturni.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.