martedì 22 dicembre 2020

ATTENDE LA VITTIMA DOPO CHE HA FATTO BANCOMAT E LA RAPINA, MINACCIANDOLA CON IL COLTELLO: 43ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI A SOTTOMARINA

Ieri sera i carabinieri di Chioggia, in forza al nucleo operativo e radiomobile, hanno arrestato un pluripregiudicato marocchino di 43 anni, iniziali M.M., il quale aveva appena rapinato un chioggiotto in viale Mediterraneo, nei pressi della filiale di banca Antonveneta. I militari, nel corso di un servizio di perlustrazione, intervenivano tempestivamente a seguito della segnalazione dell'avvenuto reato: il responsabile è stato immediatamente rintracciato mentre ancora brandiva un grosso coltello da cucina, che aveva utilizzato per minacciare la vittima della rapina.
Le indagini hanno appurato che lo straniero aveva avvicinato il chioggiotto costringendolo a consegnare 330 euro appena prelevati allo sportello del bancomat. I carabinieri sono riusciti a far desistere il pregiudicato dal detenere ancora in mano il coltello, e dopo una perquisizione (oltre alla somma di denaro sottratta indebitamente) sono emersi anche un paio di grosse forbici a punta oltre che un taglierino. Il 43enne è stato quindi arrestato per rapina, e denunciato per possesso ingiustificato di strumenti atti a offendere. L'uomo è ora in carcere a Rovigo.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.