domenica 20 dicembre 2020

FURGONE INVESTE CICLISTA DI 73 ANNI NEL PONTE TRANSLAGUNARE LOMBARDO, L'ELICOTTERO DEL 118 LO TRASPORTA A MESTRE IN PROGNOSI RISERVATA

Alle ore 10 di questa mattina un furgone Fiat Doblò, condotto da un 34enne residente a Valli di Chioggia, ha investito un ciclista di 73 anni al km 82.200 della strada Romea, ai piedi del ponte translagunare Lombardo che unisce la città lagunare alla terraferma. In loco gli agenti di polizia locale e l'ambulanza, ma si è reso necessario l'intervento dell'elicottero del 118, che ha ricoverato all'ospedale di Mestre il ciclista 73enne, G.F., originario di Piove di Sacco.
L'uomo stava percorrendo il tracciato assieme ad altri due sportivi amatoriali, in direzione Chioggia, quando è stato investito dal 34enne G.B., il quale aveva a bordo anche il figlio di 3 anni: nessuno dei due occupanti la vettura è rimasto ferito. Il Doblò ha urtato due dei ciclisti, che procedevano in fila indiana, ma solo uno di loro è caduto: le sue condizioni sono apparse da subito gravi, e ora versa in prognosi riservata all'ospedale all'Angelo. Il furgone è stato sequestrato, la circolazione è tornata fluida alle 11.30, dopo la liberazione dei mezzi e i rilievi degli agenti di Chioggia.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.