martedì 1 dicembre 2020

BUIO NEI CAVALCAVIA DI BRONDOLO, DOLFIN SCRIVE AD ANAS E SI RIVOLGE AL COMUNE DI CHIOGGIA: «NON VORREMMO DOVER PIANGERE ALTRE VITTIME»

Il consigliere comunale e regionale Marco Dolfin segnala la scarsa illuminazione dei cavalcavia lungo la strada Romea (e limitrofi) all'altezza della zona commerciale di Brondolo. «Da qualche settimana - spiega Dolfin - questi luoghi sono al buio. E se la governance del ponte che attraversa il Brenta è dell'ANAS, alla quale ho scritto, per quelli che accedono al parco commerciale Clodì e agli altri esercizi vicini mi rivolgo all'amministrazione comunale, affinché intervenga quanto prima».
Risulta poco illuminata anche la strada Rebosola, dallo svincolo della Romea verso Ca' Pasqua: «In queste strade il rischio di incidenti è già alto di per sé - conclude l'esponente della Lega - e sono state troppe le vittime. Non vorremmo doverne piangere altre».

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.