giovedì 3 dicembre 2020

PEROTOLO, ANCORA ANARCHIA: L'ORDINANZA COMUNALE DI SGOMBERO È STATA RISPETTATA SOLO PER FINTA, I NATANTI NON AUTORIZZATI SONO TORNATI

Nonostante l'ordinanza emanata il 20 novembre scorso dal dirigente comunale Gianni Favaretto, relativa alle imbarcazioni non autorizzate lungo il canale Perotolo, la quale imponeva lo sgombero entro tre giorni a chi occupasse una posizione indebita, la situazione appare rimasta invariata, con pregiudizio dei titolari di concessione legittima che devono potersi spostare attraverso il canale.
Le immagini infatti ritraggono lo status quo di ieri, dove almeno uno dei natanti che avrebbero dovuto sloggiare -a pena di rimozione coatta e addebito delle spese- è tornato a occupare lo spazio acqueo di prima. Il caos penalizza soprattutto coloro che, per lavoro, sono costretti a transitare sotto il ponte del museo diocesano di modo da raggiungere la laguna aperta.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.