domenica 20 dicembre 2020

LE BRAVATE DEI VANDALI UBRIACHI IN PIAZZA EUROPA: IERI FIORIERE ROVESCIATE, BOTTIGLIE VOLANTI, BICICLETTE SCAGLIATE CONTRO IL MONUMENTO

Nonostante le restrizioni del periodo, e quello che dovrebbe essere il clima natalizio, non cessano in piazza Europa a Sottomarina gli atti vandalici portati a termine da una banda di giovanissimi, minorenni o appena superiori ai 18 anni, che non appena fa buio -e fino alle ore 20- anche ieri non solo hanno creato assembramento, ma anche e soprattutto hanno rovesciato vasiere dei fiori, lanciato in aria bottiglie, addirittura divelto le biciclette parcheggiate nella rastrelliera, gettate poi contro la statua dedicata al Carabiniere.
La popolazione residente è oltremodo esasperata dalla continuità di questi episodi, ormai consueti: «Tutti i sabati e le domeniche - spiega un abitante - si verifica questa bolgia, i giovani completamente ubriachi trasformano la piazza e i giardini in una latrina a cielo aperto. Purtroppo - conclude il cittadino - le forze dell'ordine fanno ben poco, paiono quasi intimorite dal caos e l'effetto si vede nei pochi controlli e nelle scarse multe».

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.