lunedì 21 dicembre 2020

INCIDENTE STRADALE SABATO SERA ALL'ISOLA DELL'UNIONE: LO SCOOTER DEL FATTORINO È STATO URTATO DA UN SUV NERO O È SCIVOLATO DA SOLO?

Emergono versioni contrastanti in merito all'incidente stradale che sabato sera, attorno alle ore 19.30, ha visto coinvolto il giovane fattorino di una pizzeria per asporto. Il ragazzo, che viaggiava a bordo di uno scooter, è stato ritrovato con il volto a terra lungo il ponte translagunare che unisce Chioggia a Sottomarina, non lontano dal chiosco in direzione di quest'ultima, e ha riportato un trauma facciale con ferita alla fronte, medicati al Pronto Soccorso.

Il malcapitato ha pochi ricordi relativi al momento della caduta, essendosi risvegliato al Pronto Soccorso come da un brutto sogno: riferisce di aver sentito un botto, poi nient'altro. Una delle persone che ha assistito alla scena, e che ha poi contattato il ragazzo stesso, parla di un suv nero che avrebbe tagliato la strada allo scooterista, urtandolo e facendolo cadere di conseguenza, senza poi soccorrerlo e anzi dileguandosi alla svelta.
Ma un altro testimone oculare, che afferma di aver chiesto i soccorsi al 118, riferisce che il giovane fattorino sarebbe caduto autonomamente, scivolando lungo l'asfalto: «Aveva perso i sensi - spiega la fonte a Chioggia Azzurra - e quando ho provato a comunicare con lui inizialmente nemmeno rispondeva, salvo rinvenire due minuti più tardi, dicendo di essere dolorante alla caviglia». Per terra intanto sono rimasti i segni dell'incidente, in merito al quale le forze dell'ordine continuano l'attività d'indagine.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.