sabato 12 dicembre 2020

“NONNO VIGILE” INVESTITO SULLE STRISCE DA UN CAMPER: HA SALVATO LA VITA DEI BAMBINI CHE ANDAVANO A SCUOLA

Un volontario dell'Associazione per i Diritti degli Anziani, un "nonno vigile" di 70 anni è stato investito da un camper questa mattina attorno alle 8 a Borgo San Giovanni, all'incrocio tra via Granatieri di Sardegna e la cittadella scolastica di via Togliatti, mentre si trovava sopra le strisce pedonali, nell'esercizio dell'attività di ausilio al controllo del traffico.
L'uomo, oltre a un grande spavento, ha subìto un forte trauma alla schiena e ha dovuto sottoporsi a radiografia, anche per la caviglia che era rimasta incastrata sotto il camper. Il conducente di quest'ultimo è pure chioggiotto e ha 80 anni. Il presidente dell'associazione, Erminio Boscolo Brusà, ha rivelato che il sacrificio del "nonno vigile" ha messo in salvo i bambini che gli erano stati affidati, e che probabilmente sarebbero stati investiti in sua vece dal conducente del mezzo.
Incidente stradale anche poco prima di mezzogiorno, lungo la strada Romea tra Sant'Anna e Ca' Lino. Nei pressi del bivio per vicolo dei Fiori, in prossimità del distributore Q8, un'automobile e un motociclo si sono scontrati: la moto ha terminato la sua corsa nel fossato adiacente, il conducente è rimasto a terra privo di sensi, fino all'arrivo dell'ambulanza del 118. È intervenuta anche la polizia locale di Chioggia, per i rilievi e per regolare il traffico che sta procedendo con senso unico alternato. Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito nella pagina facebook di Chioggia Azzurra.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.