sabato 19 dicembre 2020

DUE INCIDENTI STRADALI ALL’ARZERON E IN ROMEA HANNO BLOCCATO IL TRAFFICO IERI POMERIGGIO E FINO ALLA PRIMA SERATA

Due incidenti stradali, ieri pomeriggio e fino alla prima serata, hanno bloccato il traffico veicolare in entrata e in uscita da Chioggia. Nel primo impatto, avvenuto poco dopo le ore 17 lungo la strada tra Brondolo e Ca' Pasqua, tre auto sono rimaste coinvolte ma senza provocare gravi feriti. Sono intervenute la polizia locale, l'ambulanza, i vigili del fuoco e il soccorso stradale. Notevoli i disagi per la circolazione, con l'arteria rimasta bloccata per tre ore, alcuni sono riusciti a muoversi in direzione Civè, prima della liberazione alle ore 20.
Il secondo incidente, poco più tardi, ha visto suo malgrado protagonista un camion centinato che si è capovolto a Valli, finendo nel fossato adiacente alla carreggiata, all'altezza del km 93 della strada Romea in direzione Venezia: in loco sono intervenute, alle ore 17.50, tre ambulanze del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi.
Un terzo urto è accaduto attorno alle 19.30 nelle strade interne di Santa Margherita, frazione di Codevigo, contribuendo a intasare ancor più le vie di fuga. La circolazione in questo periodo è già provata dai lavori di manutenzione al ponte translagunare delle Trezze con relativi semafori, che l'ANAS ha assicurato terminare entro la fine dell'anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.