Numerose segnalazioni, anche in questi giorni, sono unanimi nel condannare la cattiva abitudine di qualche automobilista nel parcheggiare la propria vettura in campo Marconi, nei pressi della biblioteca Sabbadino, ostruendo così la libera circolazione nel sentiero pedonale che porta al bivio con via Cavour. E segnatamente alle persone non vedenti, cui il transito è invece agevolato dalla scanalatura realizzata sopra il selciato.
A complicare la situazione anche il parcheggio selvaggio delle biciclette, abitualmente usate dai pendolari che utilizzano l'autobus extraurbano verso Venezia, Mestre o Padova dalla vicina fermata. Considerata la particolare importanza dei percorsi riservati, è fatto pressante appello ad attenersi alle normali regole di civiltà della strada, e favorire la deambulazione delle categorie più deboli, senza intralciarla con mezzi a quattro e a due ruote.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.