martedì 24 novembre 2020

TORNANO I LADRI DELLA GANG DI VIA ALGA: POLIZIOTTO SVENTA LO SCASSO IN FLAGRANTE ALLA CARTOLERIA PEGASO DI BORGO SAN GIOVANNI

Dopo qualche tempo tornano a farsi vivi i ladri del gruppo di via Alga. Ieri sera, poco prima delle ore 23.30, un agente della polizia di Stato in forza al Commissariato di Chioggia ha sventato un furto che due di essi -il 28enne Roberto Penzo e il quasi 21enne Omar Minou, ben noti alle forze dell'ordine e all'autorità giudiziaria- stavano per compiere ai danni della cartolibreria Pegaso a Borgo San Giovanni.
Il poliziotto stava entrando in turno quando ha notato i pregiudicati mentre stavano cercando di scassinare la porta d'ingresso al negozio.
L'agente ha rivelato la propria identità e costretto al riconoscimento i malviventi, sùbito denunciati per la violazione del coprifuoco e, stamane, anche dalla titolare della bottega per tentato furto con scasso.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.