domenica 15 novembre 2020

UBRIACA ALLA GUIDA, CAUSA UN TAMPONAMENTO IERI SERA A BORGO SAN GIOVANNI: PATENTE RITIRATA DALLA POLIZIA LOCALE, AUTO SOTTO SEQUESTRO

Poco prima delle ore 19 di ieri un incidente stradale è avvenuto a Borgo San Giovanni, nei pressi del cavalcavia. Secondo i rilievi della polizia locale, intervenuta anche per dirigere il traffico, una vettura bianca condotta da una giovane donna ha tamponato un secondo veicolo di colore rosso, il quale stava svoltando in direzione di via Don Minzoni: a seguito dell'urto, questo secondo veicolo si è scontrato con una terza automobile, una Lancia Y di colore argento.

L'impatto ha causato ai conducenti solo ferite giudicate lievi: dalle analisi organizzate dalla polizia locale, la ragazza che ha provocato l'incidente figurava in stato di ebbrezza, pertanto le è stata ritirata la patente e sottoposta l'auto a fermo amministrativo. Sull'asfalto sono rimaste a lungo le conseguenze dell'urto, e in mezzo alla carreggiata pure uno dei veicoli coinvolti.
La stessa polizia locale, assieme alla polizia di Stato, su mandato della Questura di Venezia ha operato ieri pomeriggio gli opportuni controlli del rispetto delle nuove norme diramate dal Governo, dalla Regione e dal Comune in materia di contrasto al diffondersi del virus. Sott'occhio soprattutto il centro storico di Chioggia e in particolare la zona prospiciente la chiesa di San Giacomo. Gli agenti erano stati contattati anche per sedare una rissa avvenuta tra cinque persone, che però si sono date alla fuga all'apparire delle numerose volanti dei due corpi.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.