domenica 1 novembre 2020

INCENDIO DOLOSO CONTRO UN'AUTOVETTURA IN CALLE CAMPANILE DUOMO: LA PRONTEZZA DI UN VICINO HA SALVATO LA MACCHINA IN TEMPO

Giungono ulteriori conferme quanto alla dolosità dell'incendio scoppiato dopo la mezzanotte di oggi in calle Campanile Duomo a Chioggia, dove gli pneumatici di un'automobile parcheggiata sono stati invasi dalle fiamme. Oltre all'accendifuoco ritrovato alla base del veicolo, c'è anche la testimonianza di un vicino di casa che, alla finestra, si è accorto del rogo ed è sceso a spegnerlo utilizzando secchi d'acqua: solo una fortuita coincidenza e la prontezza di spirito del signore hanno fatto in modo che l'incendio non si compiesse.
I sospetti si appuntano sopra un uomo che da tempo manifesta ostilità al proprietario della vettura, peraltro al momento quest'ultimo ricoverato in ospedale: la vittima del gesto vigliacco, inoltre, non cova altri "nemici" all'interno del contesto della calle o altrove, dove risulta ben voluto.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.