lunedì 16 novembre 2020

GIOVANI AFFITTANO APPARTAMENTI A SOTTOMARINA PER FESTE NOTTURNE CLANDESTINE IN BARBA AL COPRIFUOCO?

Forse bisognava aspettarselo, ma come spesso succede la realtà supera anche l'immaginazione. Negli ultimi giorni in città si è diffusa insistentemente la notizia che determinati gruppi di giovani, tra essi sicuramente alcuni maggiorenni, per eludere il decreto che ha indetto il "coprifuoco" dalle 22 alle 5 del mattino avrebbero preso in affitto alcuni appartamenti di Sottomarina -che d'estate vengono destinati ai turisti- allo scopo di allestire feste private casalinghe tra amici, prolungando giocoforza la permanenza fino all'alba, di modo da rientrare nella regola in caso di controllo stradale.
Il fenomeno si starebbe verificando soprattutto nei fine settimana, e potrebbe coinvolgere anche immobili nel centro storico e nelle frazioni. Le forze dell'ordine non confermano, ma nemmeno escludono che l'eventualità si sia finora verificata.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.