sabato 28 novembre 2020

ENNESIMO FURTO CON SCASSO NELLA NOTTE ALL'ORATORIO SALESIANO DON BOSCO, RUBATI SPICCIOLI DAL BAR E DALLE OFFERTE IN CHIESA

L'oratorio salesiano Don Bosco è stato colpito la scorsa notte dall'ennesimo furto. Un uomo, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, ha scavalcato dall'ingresso e forzato le serrature per prelevare pochi spiccioli dal bar e dalla cassetta delle offerte in chiesa; l'individuo ha anche cercato eventuali monete all'interno del calciobalilla, privo però di funzionamento a gettone. Il fatto è accaduto poco prima delle 3.30: le immagini immortalano un maschio con giacca a vento o piumino, il capo coperto da un cappuccio di felpa.
Ora il video è al vaglio degli esperti per cercare di riconoscere l'autore del miserabile ladrocinio. Nelle scorse settimane, in centro storico, sono continuate le irruzioni di un balordo di 42 anni, capace di infiltrarsi anche dentro le chiese oltre che in altri luoghi contenenti distributori a gettone: l'uomo è finito anche sotto processo ieri mattina avanti il Tribunale di Venezia.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.