venerdì 20 novembre 2020

VIAGGIA CONTROMANO E INVESTE UN PEDONE, MANOVRA SPERICOLATA DI UNA CONDUCENTE STAMANE IN STRADA MADONNA MARINA

Attorno alle ore 10 di stamane la conducente di una vettura, che viaggiava contromano (e ad alta velocità) in strada Madonna Marina, è uscita di strada nei pressi dell'ex discoteca Hijack, urtando un pedone che transitava sopra il marciapiede e concludendo la propria corsa contro il muro, distruggendo la parte anteriore del mezzo. La donna ha provveduto alla manovra spericolata per evitare l'impatto con i veicoli che provenivano in senso opposto.
Il pedone suo malgrado coinvolto, secondo una prima e sommaria analisi, non dovrebbe aver riportato ferite di grave entità, mentre colei che guidava la macchina è stata estratta da essa in stato confusionale. In conseguenza dello schianto, sono stati danneggiati anche alcuni cavi elettrici che hanno provocato il black out nella zona: l'illuminazione è stata ripristinata dalle squadre dell'ENEL alla fine della mattinata.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.