Attorno alle ore 10 di stamane la conducente di una vettura, che viaggiava contromano (e ad alta velocità) in strada Madonna Marina, è uscita di strada nei pressi dell'ex discoteca Hijack, urtando un pedone che transitava sopra il marciapiede e concludendo la propria corsa contro il muro, distruggendo la parte anteriore del mezzo. La donna ha provveduto alla manovra spericolata per evitare l'impatto con i veicoli che provenivano in senso opposto.
Il pedone suo malgrado coinvolto, secondo una prima e sommaria analisi, non dovrebbe aver riportato ferite di grave entità, mentre colei che guidava la macchina è stata estratta da essa in stato confusionale. In conseguenza dello schianto, sono stati danneggiati anche alcuni cavi elettrici che hanno provocato il black out nella zona: l'illuminazione è stata ripristinata dalle squadre dell'ENEL alla fine della mattinata.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.