mercoledì 11 novembre 2020

DIVELTO UN PASSAGGIO A LIVELLO, SALTANO DUE CORSE NELLA LINEA FERROVIARIA TRA CHIOGGIA E ROVIGO: DISAGI DI PRIMA MATTINA PER I PENDOLARI

Nuovi disservizi stamane per lavoratori e studenti pendolari che si servono della linea ferroviaria tra Chioggia e Rovigo. Due delle corse a loro maggiormente destinate, quella delle 6.09 da Rovigo in direzione laguna e quella delle 7.29 da Chioggia verso il Polesine, sono state completamente cancellate (e quindi non sostituite nemmeno dagli autobus), probabilmente dal momento che è stato divelto un passaggio a livello.

La circostanza ha comunque gettato l'utenza nel disagio, con l'ulteriore attesa di almeno un'ora e il conseguente ritardo a scuola o al lavoro. Peraltro, la corsa delle 7.09 da Rovigo viene sostituita dal servizio su strada, che impiega quasi due ore a raggiungere il capolinea clodiense. A testimoniare la situazione è stato Francesco Zennaro, segretario del locale circolo di Rifondazione ed egli stesso pendolare dalla stazione di Cavanella d'Adige al capoluogo comunale, il quale ne ha riportato gli estremi all'interno del gruppo facebook tra gli utenti della tratta.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.