domenica 29 novembre 2020

VANDALI SALTANO SOPRA I COFANI DELLE AUTO PARCHEGGIATE IN VIALE TORINO: UNO DI ESSI IN RETROMARCIA NE URTA UNA E SCAPPA, INDIVIDUATO

Nuovi atti vandalici ieri, tra le ore 18 e le 19, in viale Torino a Sottomarina. Un nugolo di ragazzacci, probabilmente alterato dall'alcool, stazionava nella zona saltellando tra i cofani delle vetture parcheggiate: l'auto guidata da uno di essi, quindi sicuramente maggiorenne, facendo retromarcia ha urtato uno di questi veicoli, senza fermarsi né lasciare i propri recapiti per l'assunzione di responsabilità. Il mezzo ha riportato la fessura del paraurti e numerosi graffi.
L'autore del misfatto, un giovane, è stato individuato nella mattinata odierna. L'intera strada è controllata da un circuito di telecamere per la videosorveglianza: la vittima del sinistro aveva auspicato che l'autore si ravvedesse e si facesse vivo per denunciare la manovra, anticipando quindi una segnalazione quasi certa, che sarebbe avvenuta una volta acquisite le immagini. Queste ultime, tuttavia, saranno utili anche a individuare e identificare gli altri giovinastri dediti a un divertimento così insulso. Da tempo gli abitanti della zona reclamano il pugno di ferro contro le orde di adolescenti che, anche in orari notturni, bazzicano il parco giochi di viale Umbria per consumare alcoolici e distruggere oggetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.