domenica 17 gennaio 2021

FOLLE INSEGUIMENTO IERI SERA A VALLI: LADRI IN FUGA INTERCETTATI DALLA POLIZIA, ABBANDONANO AUTO RUBATA E ATTREZZI DA SCASSO

Inseguimento vecchio stile, ieri sera tra le ore 21 e le 22, per la polizia di Stato lungo il ponte translagunare che unisce Chioggia alla terraferma. Gli agenti hanno intercettato una vettura risultata poi rubata, mentre appunto questa cercava di allontanarsi dalla città: ne è nata una rincorsa, che ha visto i malviventi spruzzare il contenuto di un estintore dai finestrini del veicolo. La circostanza ha annebbiato la visibilità della volante, costretta a frenare.
Una volta giunti a Valli, gli occupanti dell'auto rubata l'hanno abbandonata nei pressi del ristorante Volpin, dandosi alla macchia: all'interno gli uomini del Commissariato hanno ritrovato numerosi attrezzi da scasso. Le indagini proseguono per risalire a eventuali furti o azioni criminose compiute con gli attrezzi rinvenuti nel mezzo, che nel frattempo è stato posto sotto sequestro.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.