venerdì 8 gennaio 2021

AULE GELIDE IERI MATTINA ALLA SCUOLA PER L'INFANZIA DI VALLI, ACCESO TARDI IL RISCALDAMENTO DOPO LE VACANZE: PROTESTE DEI GENITORI

Disavventura ieri mattina per i piccoli scolari che frequentano il plesso per l'infanzia di Valli di Chioggia. Al rientro dopo le vacanze di fine anno, i bambini e le loro maestre hanno trovato le aule gelide: il motivo -ufficialmente comunicato dall'istituto comprensivo Chioggia 3- risiede nella mancata accensione della caldaia nei giorni antecedenti, necessaria per riportare la temperatura a valori accettabili in seguito alla lunga chiusura.
Molti sono stati i genitori che hanno riportato a casa i propri figli, mentre sono rimasti in classe (tenendo addosso i piumini) i piccoli le cui famiglie stavano lavorando ed erano impossibilitate ad accudirli di mattina. Nessun guasto, tuttavia, bensì "solo" un errore umano per quanto riguarda la scuola inaugurata dalla giunta comunale il 1° ottobre 2019.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.