venerdì 1 gennaio 2021

VENTENNI ARRAMPICATI SULLA GRU LA NOTTE DI SAN SILVESTRO: «ERA UNA SCOMMESSA», E PUBBLICANO LA FOTO NEI SOCIAL NETWORK

«Una scommessa». Così si è giustificato uno dei due giovani coinvolti nella bravata di giovedì attorno a mezzanotte, quando -assieme a un compare- erano saliti sopra una gru in viale Mediterraneo a Sottomarina, col pretesto di vedere dall'alto i fuochi artificiali spontanei accesi l'ultima notte dell'anno.
L'immagine che ritrae i due ventenni sorridenti, sopra la gru, era stata anche pubblicata dal "complice" in una storia su Instagram, con tanto di tag reciproci, e la frase «foto sopra la gru». Nonostante questa spavalderia, entrambi erano molto spaventati dall'arrivo dei vigili del fuoco e della polizia, la quale ha comminato una sanzione per aver eluso il coprifuoco.
Ma a quanto pare non avrebbe denunciato i protagonisti all'autorità giudiziaria, né per violazione della proprietà privata (il cantiere con la gru), né per procurato allarme. L'intervento, la "moral suasion" e le operazioni di discesa sono durate in tutto un'ora e mezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.