sabato 16 gennaio 2021

MARCO PENZO TORNA A FARSI VIVO A SUO MODO: RUBA DENARO DI PRIMA MATTINA AL TABACCAIO DI CALLE SAN GIACOMO, POI FUGGE

Alle prime luci del mattino di ieri, quando ancora era buio e alcune attività commerciali avevano appena alzato le serrande, una di queste era già sotto tiro della piccola criminalità locale. Si tratta del tabaccaio in calle San Giacomo a Chioggia, nei pressi della fondamenta San Domenico, assaltato dal noto balordo Marco Penzo (il 21enne protagonista di varie intemperanze nella zona meridionale di riva Vena) che si è impossessato di qualche soldo dalla cassa dell'esercizio per poi fuggire.
Al gestore dell'impresa, che ha riconosciuto il giovane scapestrato in quanto frequentatore abituale, non è rimasto altro che contattare i carabinieri della locale stazione per far presente l'accaduto. Nel 2020 molte sono state, purtroppo, le azioni che hanno visto protagonista negativo lo stesso Penzo, tra violenze anche ai danni di persone anziane, risse in calle e pure un "tuffo" fuori programma nel canale.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.