martedì 12 gennaio 2021

MASSICCIA OPERAZIONE INTERFORZE ALL’EX HOTEL CAPO EST: AL VAGLIO DEGLI INQUIRENTI POSSIBILI VIOLAZIONI A 360 GRADI

Nella mattinata odierna i militari della Compagnia Carabinieri di Chioggia -col supporto di quelli del 4° Battaglione Veneto e del Nucleo Anti Sofisticazioni di Treviso- assieme ad agenti della polizia di Stato, della polizia locale e personale dei vigili del fuoco hanno eseguito un approfondito controllo all'interno dell'ex hotel Capo Est, in via Cristoforo Colombo a Sottomarina, da qualche tempo adibito a residence.
Nell’ambito dell’attività sono state identificate 23 persone, che occupano complessivamente 13 unità abitative. Gli accertamenti in relazione ad eventuali violazioni delle norme inerenti alla sicurezza e antincendio, igienico-sanitaria, urbanistica e amministrativa, sono ora al vaglio dei carabinieri del NAS, dei vigili del fuoco, della polizia locale e dell’ufficio tecnico del Comune di Chioggia.
Il nucleo operativo della locale Compagnia Carabinieri sta anche verificando il rispetto delle previste comunicazioni all’autorità di Pubblica Sicurezza, relative all'identità delle persone alloggiate, da parte dei titolari del residence. Già nel recente passato, in più occasioni, l'ex albergo era stato perquisito a fondo (anche dal Servizio di Igiene dell'ULSS), a causa di plurime segnalazioni relative a carenze strutturali, ma anche di inadempienze come la mancata segnalazione degli ospiti al Commissariato, obbligatoria per ogni attività ricettiva.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.