sabato 2 gennaio 2021

BADANTE ALTERATA IMPEDISCE L'INGRESSO IN CASA ALL'ANZIANO ASSISTITO, RESISTE AI CARABINIERI E VIENE PRESA IN CURA DALL'AMBULANZA

Sono state ore di tensione, stamane in calle San Cristoforo a Chioggia, dove un ultrasettantenne non riusciva ad accedere alla propria abitazione poiché la badante lo aveva chiuso fuori e non era intenzionata ad aprire.
L'anziano ha contattato i carabinieri, che giunti in loco hanno riscontrato lo stato di alterazione della donna, di circa 50 anni, la quale si è scagliata contro i militari: necessario quindi l'intervento dell'ambulanza del 118, giunta assieme all'auto medica. L'intervento complessivo è durato ben due ore.
Non era la prima volta che tra i due succedevano scaramucce: nel marzo 2019 la 50enne si era ribellata alle "attenzioni troppo pressanti" dell'assistito, e il diverbio fu sedato dalla polizia. Altre volte i vicini hanno segnalato che i due erano venuti alle mani, fino ai graffi in faccia.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.