giovedì 14 gennaio 2021

TENTATO FURTO NELLA NOTTE AL DISTRETTO SANITARIO DI SOTTOMARINA: DANNI DA SCASSO IN UNO DEI LUOGHI SIMBOLO DELLA LOTTA AL COVID

Ancora un tentato furto nella notte, con le dinamiche già di recente note a vari esercizi del territorio clodiense. Questa volta l'azione criminosa, per fortuna non andata a buon fine, ha scelto un obiettivo sensibile: attorno alle 2.30 i ladri infatti si sono introdotti nella sede del Distretto Sanitario dell'ULSS 3 Serenissima, in viale Amerigo Vespucci a Sottomarina, dove hanno scassinato la porta del piano superiore facendo danni.
È risuonato l'allarme, ma pare non sia stato asportato alcunché: come detto, le modalità del reato ricordano quelle compiute a più riprese dalla gang di via Alga, peraltro non distante. Il Distretto Sanitario è impegnato anche in questi giorni nell'effettuazione dei tamponi alla ricerca del Covid.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.