lunedì 18 gennaio 2021

I CANTIERI AI PONTI CANEVA E SANT'ANDREA SONO FERMI, PREOCCUPAZIONE DI RESIDENTI E IMPRESE: «SCONGIURIAMO I LAVORI IN PRIMAVERA-ESTATE»

Da molti mesi, in qualche caso anche da oltre un anno, sono iniziate le procedure per i lavori di manutenzione programmati in alcuni dei ponti che attraversano il canal Vena, segnatamente il ponte Caneva e il ponte Sant'Andrea. Ma nonostante i cartelli siano stati collocati, e rimosse le imbarcazioni a essi vicini, le opere non accennano a ripartire.
Il malcontento di residenti e titolari di attività economiche della zona -compresa fondamenta Marangoni, dove insistono tre locali e un banco di fruttivendolo- è stato riportato dal numero della Nuova Venezia in edicola da oggi, attraverso un servizio firmato da Daniele Zennaro: il timore principale è che le squadre vengano attivate durante i mesi primaverili ed estivi, quando dell'auspicata ripresa del turismo potrebbe beneficiare anche le imprese del centro città, inficiando lo stesso benessere di chi sceglierà Chioggia per le proprie vacanze.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.