giovedì 28 luglio 2022

ASA - SOTTOMARINA IN BALIA DI RAGAZZI MINACCIOSI

Jesolo caccia i ragazzi facinorosi e i ragazzi facinorosi trovano un altro luogo in cui cercare di fare il bello e il brutto tempo. Purtroppo il luogo scelto sembra essere Chioggia.

Queste bande di giovani non sono composte da residenti ma di giovani provenienti da fuori città, si presume appunto da Jesolo, dove un giro di vite ha permesso di rendere difficile la vita a queste gang.
A quanto ci confermano si tratta di ragazzi di etnia nord Africana che di giorno si sfogano con turisti adulti e coetanei, impegnandosi a realizzare atti vandalici, minacciando chi viene loro a tiro.
Non hanno un posto fisso ma scorrazzano da stabilimento a stabilimento.
Di notte la cosa peggiora e ragazzi in età quasi adulta raccolti in branchi si ubriacano minacciando chiunque intralci il loro passaggio.
Chi testimonia questa situazione al limite rappresenta una categoria di lavoratori e a tutela del territorio chiede ufficialmente un intervento del prefetto per un eventuale aumento di organico delle forze dell’ordine, specialmente durante la notte.





Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.