giovedì 21 luglio 2022

EX CICHITO - AREA CHE HA BISOGNO DI PULIZIA

Desolante passeggiare per via Madonna Marina ed entrare in via del Boschetto mantenendo sulla destra quello che è ormai un abominio, la zona dell’ex cichito.

Un’area dislocata in centro, in una via di passaggio, in cui tutti sono costretti a transitare, bandiera al degrado, alla sporcizia e non si sa a cos'altro.
Quando è stata allargata via del Boschetto, con la tanto criticata pista ciclabile da un lato e marciapiedi dall’altro, si è dovuto abbattere una parte della struttura per creare spazio alla carreggiata ma ci si aspettava che al termine dei lavori, in tempi congrui venisse abbattuta anche la parte rimanente e fatta pulizia.

Ma tempo ne è passato, si era tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021, e la bruttura che si cela dietro quella specie di garza verde continua a presentarsi ai passanti in tutta la sua maestosità.
Eppure una delle idee che era scaturita dall’allora assessore ai lavori pubblici Alessandra Penzo era abbattere tutto e fare pulizia, in attesa di idee migliori, realizzare un parcheggio temporaneo.
Per il momento non sembrano esserci idee migliori ma la stessa fame di parcheggi. Piuttosto che vedere quello scheletro esposto meglio vedere una teoria di auto.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.