martedì 12 luglio 2022

NOTTE DI FOLLIA A SOTTOMARINA DUE GIOVANI FINISCONO ALL'OSPEDALE

Momenti di pura follia dopo la mezzanotte di domenica scorsa sul lungomare di Sottomarina.

Due giovani dall’apparente età tra i 20 e 24 anni di aspetto nordafricano ma dalla parlata veneta, probabilmente fratelli, accompagnati da una donna, moglie o compagna di uno dei due, hanno iniziato in un locale a disturbare con comportamenti abbondantemente al di sopra delle righe alcuni altri ragazzi più giovani, sembra anche “dispensando” qualche schiaffo.
Quando poi sono stati “convinti” a lasciare il locale i due, non paghi, hanno continuato con comportamenti da teppisti ad aggredire e minacciare le persone.
Sembra che almeno uno dei due abbia già precedenti specifici e oltre alle intimidazioni verbali, abbia utilizzato una bottiglia rotta per minacciare e comunque una rissa fisica, con calci e pugni, si è consumata sul lungomare, non troppo distante dalla caserma dei Carabinieri.
All’arrivo dei Carabinieri, invece di calmarsi, i due giovani hanno continuato con le intemperanze e sembra certa la resistenza ai militari che hanno avuto del bello e del buono a riportare il lungomare ad una situazione di relativa tranquillità.
Al pronto soccorso si sono poi presentati almeno due dei giovani percossi dai due magrebini.





Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.