Gli autisti degli autobus extraurbani non sempre si trovano ad affrontare situazioni semplici ma talvolta si trovano a dover affrontare persone che non hanno alcun rispetto nei confronti di chi sta lavorando.
Ed è successo questa mattina a un autista di Arriva Veneto partito con la corsa delle 9 da Sottomarina verso Venezia.
All’altezza della fermata di Rosara due individui hanno cominciato ad offenderlo con vari epiteti, o meglio con tutte le offese possibili, ha affermato un presente, arrivando a bestemmiare. Un passeggero e l’autista li hanno invitati a scendere con le dovute maniere.L’autista aveva già provveduto a chiamare le forze dell’ordine , ma mentre queste tardavano ad arrivare dalla caserma, nonostante si fosse unito un altro passeggero a dare manforte, in un tafferuglio i due si sono divincolati e attraversando la Strada Statale 309 Romea si sono dileguati.
Tornati a bordo, non essendo sufficiente ciò che era accaduto un altro passeggero ha cominciato a piantare grane in quanto si rifiutava di mettere la mascherina che sui mezzi pubblici è ancora obbligatoria. Al ritardo si è accumulato altro ritardo per tutti gli altri passeggeri che di questi spettacoli farebbero volentieri a meno.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.