mercoledì 13 luglio 2022

SCIPPATA UNA 80ENNE IN PIENO GIORNO - "BOTTINO" 1O EURO


Purtroppo dobbiamo scrivere di un nuovo scippo, una signora di 80 anni mentre usciva in bicicletta da via Belfiore è stata scippata della borsa che aveva sul cestino da due giovani, uno dei quali con i capelli colorati.

Fortunatamente la signora a parte un enorme spavento non è caduta e non ha subito traumi, questi soggetti non si rendono conto delle sofferenze che possono causare ad un anziano anche una semplicissima caduta.

La denuncia è stata formalizzata alla caserma dei carabinieri di Sottomarina.
Nei giorni scorsi abbiamo riportato della “calata” di nomadi organizzati per furti nelle spiagge di Sottomarina ma gli scippi non sono il “modus operandi” di quel tipo di persone piuttosto dalla vicinanza “geografica” ci viene in mente un famoso personaggio che ormai da anni nonostante entra ed esca di galera continua con furti e furtarelli che creano solo notevoli disagi e danni.
La signora aveva nella borsa la carta d’identità e la “stratosferica” cifra di dieci euro, doveva acquistare un paio di ciabatte da Morosin.





Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.