domenica 17 luglio 2022

LA EX TURATI È DIVENTATA IL "RESIDENCE" DEGLI IRREGOLARI DEL "MURAZZI".

Facendo un riassunto delle puntate precedenti qualche settimana fa avevamo promesso di pubblicare le foto del proprietario di alcuni vani abitativi del condominio Murazzi in quanto vi soggiornavano un numero molto elevato di venditori irregolari (sorvoliamo sui trascorsi pubblicati negli anni indietro sempre sul medesimo condominio), dopo la nostra pubblicazione il numero delle presenze di irregolari è miracolosamente diminuito, continuano ad essercene ma molti meno di prima.

Detto questo qualche giorno fa ci avevano segnalato delle presenze all’interno della ex Turati (vedi video del 12 luglio
https://youtu.be/D97FUTs4Z8Q ) bene, quelle presenze sono gli stessi irregolari che prima occupavano alcuni alloggi del condominio Murazzi, in pratica qualcuno ha capito che aria tirava e hanno preferito spostarsi dove c’è più spazio…alla ex colonia Turati che giorno dopo giorno che passa va sempre più in rovina.
Continuiamo a non capire perché l’amministrazione non concede il via al bando (il cui iter è concluso) che permetterebbe la realizzazione di un nuovo istituto di riposo.
Per il momento i venditori irregolari ringraziano





Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.