venerdì 15 luglio 2022

RUBATE BICI DA GIRO D'ITALIA A ISOLA VERDE TAGLIA A CHI RINTRACCIA L'AUDI KO535US

Nei servizi precedenti avevamo segnalato la “calata” a Sottomarina di gruppi organizzati di nomadi dediti al furto.

Però il colpo messo a segno lunedì pomeriggio a Isolaverde, di sicuro non è stato compiuto da ladri di galline ma da una banda specializzata nel rubare biciclette di elevato valore.

La denuncia di furto è stata formalizzata presso la caserma dei carabinieri per un furto di due biciclette di valore portate via da una residenza di Isolaverde.

Il furto è avvenuto lunedì pomeriggio alle 17, in pieno giorno, i ladri, un gruppo di quattro persone, si è prima avvicinato, poi due di loro, approfittando di un momento in cui il cancello era aperto si sono impadroniti velocemente di due biciclette di elevato valore e si sono allontanati gli altri due se ne sono andato con un’Audi A4 oppure A6 targata KO 535 US (non è italiana) i ladri sono stati ripresi dalle telecamere.
Si tratta di quattro giovani, età apparente non superiore ai 24 anni, impossibile che si tratti di un furto per caso, questi erano già stati precedentemente, erano a conoscenza che i proprietari possedevano quelle “biciclette da giro d’Italia”, sapevano che occasionalmente il cancello restava aperto, le telecamere li hanno registrati più volte che andavano avanti indietro.
I proprietari delle biciclette rubate garantiscono un’importante ricompensa a chi fornisca informazioni sicure che permettano il recupero (nr di contatto 3483911959). Si chiede anche di condividere il più possibile la notizia e se qualcuno dovesse notare l’auto in questione di avvisare le forze dell’ordine.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.